Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
..io ho 4 mitrax ma solo uno le mangia...per quella che rimane...ci penso io...
voglio quel mitrax
oppure vieni te qua a schiacciarmele e nel mentre dai pure una passatina ai vetri
tornando seri (ufff!) c'è pure il fattore chimico da considerare. non ho ancora capito se e a quanti il marinemix ha risolto o contenuto il problema, però è sicuro che nella maggior parte dei sali c'è qualcosa che gradisce. si tratterebbe solo di capire cosa...
sjoplin, se vuoi ti metto in ordine casa anche
scherzi a parte è il piu grosso che me le fa fuori...non è un treno ma il suo lavoro lo fa...
a me non ha risolto una mazza il marinemix...a un mio amico le ha bruciate al primo colpo...c'è da dire però che io l'ho fatto girare per 24 ore...lui solo 6....
robbax, aggiudicato c'ho pure 3 gatti da seguire
minchia però il marinemix fresco mica m'ispira tanto..
se poi mi va in crisi mezza vasca, non so mica se conviene
le % di cambio acqua erano le stesse tra te e lui?