Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Ciao a tutti.... Ho in vasca da non molto (più o meno un mesetto) un calice di euphyllia parancora (penso ), mi sembra che sia sia ambientata abbastanza bene, tanto che quando alla sera ritira i polipi si vede chiaramente il calice che si sta sdoppiando.....
E ora veniamo alla domanda, ma è normale che una parte dei polipi si "allunghi" così tanto rispetto agli altri? I valori in vasca sono i seguenti:
Grazie abracadabra, devo dire che in realtà allunga i polipi sulla parte dx dove non c'è nient'altro....sulla sx ci sono invece 4 calici di caulastrea, ma la foto schiaccia l'immagine, in realtà i calici sono più "in fuori" rispetto a lei....
Ma è una parancora giusto? E' giusto che il calice raddoppi?