ciao a tutti,
vi aggiorno.sono riuscito a trovare 1 coppia di baenschi che mi arriverà a settembre.ora vorrei con voi fare del mio acquario una cosa molto bella dal punto di vista estetico e che sia adatta il più possibile a loro.cominciamo.....
nella mi vasca c'è 1 coppia di dorsigera,il venditore mi ha detto che potrebbero stare con i baenschi perchè questi occupano solo un piccolo spazio all'interno della vasca ma io ho i miei dubbi,penso che li sposterò,faccio bene?anche perchè vorrei provare a riprodurli.vorrei mettere un bel branchetto di pesci,avevo pensato ai cardinali ma sicuramente farebbero strage di avannotti,cambio?vado sui nannostomus o altro?poi vorrei metterci degli otonciclus,quanti?ho un bel platydoras di circa 10 cm lo posso mettere o rischio?poi ci vorrei mettere dei legni di java,solo legni o ci metto qualche bella roccia?fondo di sabbia scura.ho acquistato un impianto di co2 e 1 di osmosi,quindi userò tanta acqua osmotica,visto che mi hanno consigliato che loro vivono meglio in acque con bassisima densità.
forza datemi dei consigli per l'allestimento.........
grazie