Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mi piacciono un sacco i vini toscani e in particolar modo quelli di bolgheri.... sapete mia consigliarmi qualche azienda che già avete assaggiato o sentito parlaRE!!!
si ma a parte i soliti grandi nomi ci son tante piccole realtà che producono degli ottimi prodotti... io alcune le conosco, ma ero interessato ad allargare le mie conoscenze facendo uno scambio di opinioni
gio2180,
non dare retta a questo individuo quà sopra... oltre al Merlot di Andalo con tappo a vite non sa andare....
Per me il Sassicaia è eccellente, tanto da averne una piccola riserva nel box...
Una volta in terra Toscana ne ho assaggiato un'altro tipo davvero eccellente, di cui purtroppo non ricordo il nome.... Stasera chiederò anche a mia moglie, e se le verrà in mente te lo farò sapere....
Saluti
Rive Gauche
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
gio2180, hai mai provato a spostarti piu a sud di Bolgheri,a Suvereto,Gualdo del re,Tuarita,Petra,Muratori,sono tutte aziende medio,piccole che producono dei vini eccellenti,dacci un occhiata.....un saluto.
Rive Gauche, taci tu che usi il decanter per il tavernello!
... gran vino quello... adoro quell'aroma di tetrapack che si porta dietro....
Eccolo il Perry, mason lacustre...... belin ma se dalle tue parti al massimo bevete orzata e spuma al cedro!!!!!
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato