Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Quella da 50 non serve a nulla, con quello da 300 dovresti già raggiungere una buona temperatura se la vasca non supera i 200 litri. Che marca è il riscaldatore?
Salve ragazzi, mi sono registrato da poco, e volevo chedervi, a seguito dell'articolo appena letto, due cose.
1) Il Flagyl posso comprarlo semplicemente in farmacia?
2) Cos'è il nemex ?
Attendo vostre informazioni e ringrazio in anticipo.
Ciao..
Ha solo scritto la realtà dei fatti, il flagyl si compra in farmacia (te lo danno senza fare storie solitamente) lo trovi in compresse o in "candelette", a noi interessano le prime. Il Nemex si compra in farmacia anche quello o lo trovi anche in alcuni negozi di animali molto forniti sotto forma di pasta in tubetto. A noi interessa quello per cani e serve per i vermi intestinali. Spesso dal momento che non si sa che "pesci pigliare" si usano i due prodotti in abbinata.
Le cose possono essere scritte anche senza vena ironica...anche perchè io sapevo dove comprarle ,volevo solo una conferma...nn ho scritto dove devo comprarle!!!!!quindi...cmq grazie mille