Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ok ragazzi io di foto ne ho raccolte poche...per ora ho
ilgio
Mkel77
e fabri..
kain, hai deciso che foto mettere???al limite falla decidere a blu,non mi sembrava soddisfatta della scelta
avanti ragazzi!!
Jules ho trovato le foto che dicevo, ti posto questa se puoi considerarla come foto-collage. Decidi tu.
Poi, cosa da non sottovalutare, ho paura di wind... quello si vendica e mi fa subito i fotomontaggi!!!!
Ho altro a cui pensare... tranquillo... se non sono autorizzato non procedo... se ci fai caso ho giocherellato sotto invito ed ho ancora un botto di foto da editare... me so sistemato l'estate...
P.s. Ottimo Silvio postatore di foto!