Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Rama... lungi da me prendermela
so bene che i neofiti sono considerati un pò tonti... succede anche nel mondo dei furetti... ho solo tenuto a precisare che non lo faccio per uno schiribizzo del momento ma perchè lo voglio fare e con cognizione di causa.
cmq... nessuna ditta? anche non in piemonte... please?
perche' non te lo progetti e realizzi da solo? non e' poi cosi' difficile e se hai passione e tempo come sembra sarebbe la soluzione migliore per un fuoristandard... aiuti da queste parti non ti dovrebbero mancare!!
Secondo me puoi contattare Rabbi per la realizzazione... ti saprà consigliare bene e sulla qualità non ci piove...
E sicuramente trovi un buon 80% di accessori che ti servono per fare un marino...
X Rabbi: visto che pubblicità? Tienine a mente per quando dovrò ordinare un pò di roba... Ciao Sgusciatridacne...
cumiana è in piemonte ma ci vivo da un annetto... io sono della zona di ancona.
farmela da solo non ci penso per niente... se la vasca si sfonda e mi allaga la camera voglio avere qualcuno da insultare... non voglio essere io quello insultato!!!!!
Chi è rabbi? dove lo trovo?
ciao e grazie.
Mirko