Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
Se lo volessi inserire con gli ospiti che ho gia darebbe qualche problema? In futuro dovrei eviatre qualche ospite con cui il mitrax non va d'accordo? Cresce molto (ora dal negoziante sono di neanche un cm)?
Vic Mackey, non cresce tantissimo, e in genere non da problemi a nessuno...ma come dice il PROFF....non esistono Granchi totalmente erbivori......... -28d#
Vic Mackey, a me l'ha sconsigliato il negoziante, dicendo che cresceva troppo... fa-un-po-te
se proprio vuoi un granchietto potresti mettere un neoliomera pubescens, ma tieni presente che è uno di quei "gioiellini" che vedi raramente, e i due mod qui di sopra mi sa che ti confermeranno
venerdì sera ne ho messo in vasca uno, è salito sulla stilopora e sembrava che raccoglieva i fiori, dopo tante legnate con uno stecchino da spiedino è andato via, ieri era sulla montipora... tante legnate ancora... mi sa che la prossima volta non saranno legnate...
sjoplin, ne ho 1 coppia in vasca che ho visto il giorno che l'ho comprata e basta -28d# -28d#
eh!eh!.. mi ricordo.. la definizione "gioiellini" dev'essere tua
anche andrea mi sa che a visibilità non sta messo tanto meglio.
c'è da dire però che in un nano, come tutte le cose piccole e imboscate, ogni tanto si vede, soprattutto quand'è ora di pranzo