sul diistributore continuo ad avere seri dubbi...
Quanto a te Tommy nessuno ti ha dato del fesso della situazione....io ho solo parlato di convenienza, cercando di essere di aiuto a tutti coloro che avevano acquistato la pompa in America...se poi te sei amico del distributore o del negoziante di cui sopra buon per te.
L'accettare o meno i prezzi imposti è una questione personale, io non ho messo nessun astio in quel che ho detto, ho infatti solo espresso il mio umile pensiero visto che questo è un forum in cui si discute liberamente purchè non si offenda nessuno e si rispettino le regole del forum stesso.
Il distributore ha fatto benissimo a lottare per il prezzo del controller ma avrebbe fatto meglio anche a lottare per il prezzo della pompa che non è certo paragonabile neanche lontanamente al prezzo in dollari (tenendo poi conto del cambio che non è una cosa proprio teorica).. In questo modo si, avrrebbe certo fatto qualcosa di buono per tenersi stretti i clienti ed conquistarne di nuovi... si è invece preferito mettere in pratica una politica dii vendita alquanto discutibile e che appunto .... si vede, a parer mio, solo in Italia.
ciao
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)