![]() |
delucidazioni vortech
Vorrei acquistare una pompa vortech x la mia vasca 80x50x50h tra qualche mese passero a una 90x70x60h vorrei delle delucidazioni da chi le ha gia...come si trova rumorosita',flusso d'aria io ne prenderei una sola quindi non posso alternarla ma vorrei sapere come vanno in generale...e vorrei comprare il controller ma non capisco come funziona e
che giochi si possono fare rispetto al controller tunze? |
prova a scaricare le istruzioni da internet così ti fai un'idea dei vari "giochi" .... devo ancora installarle e per il resto non ti posso essere d'aiuto
|
veramente una gran bella pompa.. peccato che sia un pò rumorosetta..
|
teratani in che senso rumorosa?e con il controller si puo fare anche abbassamento notturno ecc...ecc...come con il controller tunze?
|
teratani, se è posizionata correttamente non c'è nessun rumore .... almeno quelle che ho sentito e visto io
|
ma poi il controller è gia in vendita'?
|
le nuove vengono vendute direttamente con il nuovo controller. da The Reefer penso siano arrivate o arrivino a breve.
|
Io le ho viste installate bene ma fare rumore lo stesso..non tutte eh, però è capitato
|
...purtroppo il neo delle vortech è proprio il rumore che in alcuni casi si riesce , anche se solo parzialmente, ad eliminare in altri, purtroppo, rimane bene udubile..........
....come portata per me non hanno concorrenti (io ne ho due)...con i controller dovrebbero diventare assolutamente uniche.....tra qualche giorno lo potro' dire con certezza.....e cognizione di causa.... |
secondo me i casi di rumore sono dovuti al fatto che non sono installate bene .... mia personale opinione naturalmente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |