Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Salve, no3 e sicuramente po4.
Comunque fai un giro di test completi e cerca una foto migliore , altrimenti diventa dura.
I neon quanti mesi hanno ? che marca sono ?
Salve, no3 e sicuramente po4.
Comunque fai un giro di test completi e cerca una foto migliore , altrimenti diventa dura.
I neon quanti mesi hanno ? che marca sono ?
I neon sono nuovi, si è non due settimane, la marca non ricordo forse acquamedic, sono cosi' composti :
2 10000k
3 15000k
1 attinica
Salve, che sale stai utilizzando???
un problema analogo l'ho ha avuto recentemente un utente del forum con il sale della preis e più cambiava e più il problema aumentava. Cambiato sale e fatto un cambio del 90% di acqua gli animali si sono ripresi la perdita di tessuto delle punte si è arrestata.
Salve, stamattina ho trovato alcune punte della mia digitata, tagliate come con un tronchesino. Acc......ho un mostro da qualche parte. Devo partire, una di queste sere, con una trappola per granchi -04 -04