Ciao ragazzi...
Come potrete notare mi sono appena iscritto! Sono un neofita dell'argomento....sia sull'acquariofilia....sia sui Forum!
Mi presento....mi chiamo gianni, la mia vita lavorativa sregolata fatta di viaggi
nei paradisi tropicali piu belli al mondo, ha trovato ''pace''. Mi son stabilito nel nord Sardegna, in una casa a venti metri dal mare, giusto per non sentir troppo la mancanza del mio elemento preferito.
Sono sempre rimasto affascinato della vita marina, hobby principale e la subacquea.....sempre affascinato dagli acquari!! Non sono mai riuscito ad avvicinarmi a questa passione, un pò per la poca sedentarietà del mio lavoro....un pò per...non sò!!! Comunque mi è stato regalato un acquaro di circa 250

0 litri, panoramico credo....vi darò informazioni piu dettagliate quando lo installerò. Quindi ho trovato la scusa per intraprendere un lungo cammino, spero con il vostro aiuto, verso questa meravigliosa passione!
Mi scuso in anticipo per qualche errore di postaggio....di ortografia....e di ignoranza in materia!!!!
P.s. Non ho ancora deciso l'orientamento dell'abitat del mio acquario, ma credo che sapiate darmi i consigli giusti!
Ciao
Gianni