Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
L'avevo detto tempo fa in una discussione qui ma non mi ricordo con chi, che secondo me la linea del Ducati Monster sarebbe dovuta cambiare dopo tanti anni!!! Ecco allora la nuova linea:
forse ne parlavamo proprio noi due...........io sono un monsterista convinto, ma questo restyling non mi convince per niente!!!!!!!!!! Ma dov'è finito il monster? facevano prima a cambiare nome alla moto e uscire con un modello inedito!!!!!!
Questo non è un monster, è una moto completamente al di fuori dei canoni del vecchio mostro.............E' una nuova moto con un nome che ha "tirato" parecchio, tutto qua!!!!!
Per carità, è molto bella come moto, ma non è un monster!!!!!!!!!!!!
E' come se facessero ridipingere la gioconda a Picasso, e continuassero a chiamarla gioconda!!!!!!!!!!!!
A me è sempre piaciuto il fanale della brutale, e mi pare che questo ci assomigli un pò. si è accorciato quel tanto che basta.
Forse un pò troppo "tozzo" al centro
Comunque nel complesso gran bella moto, degna del nome che porta
Per chi come me la ducati e' moto italiana, vederla sempre piu giappo cadono le braccia -28d# tra un po ci metteranno sotto un bel 4 in linea e anda
Pur di vivere e vendere si sono dovuti adattare, la 1098 per me era azzeccata ma con la monster sono caduti un po di stile
Ah se ci fate caso si sta allineando anche molto alla thriump daytona per la 1098 e la figlia 898(mi sembra che esca o sia uscita da poco) e la penultima street alla nuova monster.
PEr i ducatisti ci vuole frizione a secco monobraccio e doppio scarico sottosella!
Sarebbe come per gli arleisti passare da aste\bilanceri a geometrie variabili!!!