Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho risolto il problema in modo più semplice... Ho preso il cellulare di mia mamma che ha risoluzione più bassa, e ho fatto la foto all'acquario. Se vede? E' la migliore che sono riuscita a fare! Le piante sono 2 anubias, una è nana. La terza pianta non mi ricordo come si chiama!
ciao
Ragazzi aiuto, la foto grande non la riesco a mettere! Comunque. Da quello che mi avete detto dovrebbero essere diamotee. Come faccio a non farle più venire? L'acquario così è brutto,sembra sempre sporco!! Anche se le toglo, ricompaiono dopo poco!
Help!!!
ACQUARIO: Cayman 60 professional,con 2 luci e Timer, circa 75 litri.
FONDO: quarzo rosa
PIANTE: 2 anubias e un echino
PESCI: 1 oranda bianco e rosso, un orifiamma bianco e uno calico.
LUCI: 2, una normale e una apposta per le piante. Sono Philips 240v 50 Hz.
VALORI ACQUA: No3= 10, No2= 0, GH=>14, DT=14, TH=14, KT=6, PH=6,8.
FILTRO: Bluwave05