Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
a parte gli scherzi , faro un cubo di circa 400l o 80x80x60 o 90x90x60 visibile sui 4 lati collegato alla sump in un modo un pò paticolare , ma non posso dire di più , poi posterò una foto anche qui , siccome costruisco io tutto l'ambaradan ci vorrà parecchio tempo
fappio, se cambi da 200 a 400 lt. va bene, ma se devi fare come hai detto prima 300 lt. , mica ti conviene tanto! 90x90x60 e' una bella misura, ma con un solo lumenarc hai gli angoli bui, mentre invece se adotti t5 per l'altezza sei al limite penso...
wortice, si certo ....non ho comunque grosse ambizioni , anzi smetto anche con lo zeovit ,.....voglio realizzare un sistema semplice ..... per la luce , terro uno scoglio centrale ....tu che spessore minimo dei vetri metteresti
fappio, un po' come la tua attuale.. pero' data la notevole profondita' sarebbe stato bello fare due rocciate distaccate.. una dietro l'altra decentrate tra loro