CIAO LUCA, CIAO BIO!!!

(Riccardo è un bel nome ma ormai sono affezionata al tuo nick!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
Anche
voi mi siete mancati!!!
|
Quote:
|
Faccio finta di non leggere che hai preso platy e molly, quando er ciccetto tuo ti voleva spedì i suoi guppy agratis
|
Ma no!!! Hai frainteso!

Sono da sempre nella vasca del profilo, non nella mia!!!

Mi sono trasferita ed ho dismesso la vasca con i discus + una allestita da pochissimo x un betta CT & consorti, rimangono solo quella del profilo (virtualmente, xkè non + a casa mia) e questa sperimentale (la nostra, che ho qui !)!
Luca
|
Quote:
|
... e pure l'altro filtro deve essere bello fangoso, visto che ha retto il carico che gli hai dato in pasto
|
Sono innocente!
Ho persino discusso x far modificare la popolazione! Cmq si nota nella foto, nello spessore del fondo, una macchia marrone che nel reale occupa tutta la circonferenza della vasca! Credo proprio che anche questo fondo sia un po' "anomalo"!
Biociccio
|
Quote:
|
Se quel simpaticone arancione a destra è un gyrinochelius
|
Sì, è proprio lui, il diavolo -05

Sapevo già purtroppo, ma come dicevo non ho poteri sulla vasca in questione! Cmq stranamente, anche se gigante (quasi 15 cm!), non da fastidio e sonnecchia persino insieme ai cory
|
Quote:
|
Vedo che hai messo su un'allevamento di physa (non è che esageri con la pappa?
|
I miei ci sono andati giù pesante e forse anche io, ora ho ridotto le dosi ma non vedo miglioramenti!
Un
quadro degli abitanti: (non mi picchiate! So già che vi deluderò profondamente ma non ho potuto fare altrimenti!)
Oltre alla popolazione originale (2 aga, 6 sterbai) ospito
altri 4 cory e 10 cardinali (tutti della vasca di mia sorella) e..
Il betta e le 3 consorti!

Finchè mia madre non concederà un' altra vasca la situazione è purtroppo questa. Spero di poter risolvere x dicembre. Cmq qui sembrano trovarsi bene, nessuna scaramuccia ne' fra loro ne' con aga e cory. Che dite, posso tenerli fino a Natale?
Perdonata??
Tuko:
|
Quote:
|
grazie per le belle parole
|
E di cosa? Descrivono solo FATTI
|
Quote:
|
è un tipo di mandorlo
|

Come sempre mi faccio riconoscere

Da mandorlo a mandarino!! Ehmm.. C'è una "M" in comune!

PERDONAMI, come ti dicevo x i nomi sono una frana.. Visto che siamo in tema, Massimo o Massimiliano?? Nooo, non mi dire che ho sbagliato anche questo che vado a cercarmi un ospizio..
P.S.
Posterò senz'altro le foto ma.. Saranno tutto fuorchè da esposizione! Non vorrei dessero un messaggio fuorviante agli utenti, anche un acquario low tech può essere bellissimo!! Ma non è questo il caso

Cmq le farò il prima possibile, promesso!