no stai tranquilla, dipende da che piante vuoi allevare ... piante poco esigenti come anubias richiedono poca luce e quella che hai in acquario è + che sufficiente ... l'askoll è strabiliante con le t5 poi ... meno consumi e + resa, se vuoi il 125 juwel fantastico anche quello anche perchè + l'acquario è grande maggiormente si stabilizza l'ambiente sommerso solo che con i neon t8 di serie dovrai accontentarti di piante poco esigenti se ne vuoi di + esigenti, bè mi spiace ma devi prorpio potenziare il parco luci ... se te la cavi col fai da te sei apposto
Se vuoi il mio consiglio hai avuto una strabiliante idea nel volere mettere su un' acquario avrà un effetto estetico mozzafiatante, tanto che anche tuo marito si renderà conto della bellezza dell' acquario stesso, ma non fare il mio stesso errore non prendere l'acquario solo per l'estetica della casa e dell' ambiente, ossia, l'acquario serve anche a quello ma principalmente occupati dell' allevamento di piante e pesci sono loro al centro di tutto !!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)