Noooo le colonne del tempietto noooo!!!

Gusto personale, non farci caso!

Non è molto sensato mettere solo una specie di piante, soprattutto xkè non c'è una motivazione valida: ovvio, devi mettere piante ke possono sopportare una poca illuminazione, ma dire di metterne solo una specie mi pare insulso.
Cmq il prezzo non è caro.... o meglio, a mio avviso è carissimo di per sè, ma anke dalle altre parti le piantine hanno bene o male questo prezzo...
Dalla descrizione potrebbero essere delle anubias, forse... SOno queste?
http://images.google.it/images?q=anu...r=&sa=N&tab=wi
Se un negoziante ti dice di fidarti ciecamente di lui... fai doppiamente attenzione! Non dico di diffidare completamente, ma non farti prendere in giro... Io, ke grazie a questo forum e a libri, mi sono fatto un pokino di cultura, quando vado nei negozi mi accorgo ke (se notano ke sei un neofita) i negozianti cercano di imbambolarti a loro piacimento.
Anke x questo è consigliabile farsi un minimo di cultura... in modo da capire quali consigli sono sensati e quali, invece, sono dettati dal puro senso del commercio.

Se hai bisogno kiedi anke qui sul forum... ke di sicuro nessuno ha intenzione di speculare e guadagnarci sulle tue scelte acquariofile!