Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
E pensare che ti sei iscritto solo ad aprile -05 ..... ma non hai nient'altro da fare? scherzzzzo!!!!!!!!!!!!auguri!
Questa settimana a casa, mi ha aiutato assai... e in linae di massima..ogni scusa e' buona per collegarsi!
Grazie a tutti!
Fofino... sarà un disastro da domani... con chi caxxeggio io su MSN quando mi collego dall'ufficio? Mi toccherà evitare anche perchè con Lillo da lì è pericoloso visto le emoticons che mi sfoggia (non curandosi che i miei colleghi ogni tanto sbircino!!!)!!!
Vabbeh vorrà dire che si fà bordello dalle 18 in poi!
Comunque continua così......
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24