![]() |
E ora siamo a 1000! mo...*** vostri!
Siamo a quota mille... :-)) ke dire, sono proprio contento di esssere qui sul forum,ho imaparato molto, continuo ad imparare,e quando posso cerco di dare qualke consiglio... :-)
Come saprete negli ultimi giorni il mio nick e' stato modificato...... -04 pero' in compenso ho trovato un sacco di amici/amike!!! bhe, dopo la sviolinata di rito... #18 Da bere per tutti!!!!!!!!! :-)) :-)) :-)) |
io ho imparato molto...onsigli è meglio che non ne do' mi limito a scrivere minkiate che quello mi riesce bene a quanto pare #17 #17 #17 #17
|
ehila ramas già a quota 1.000 ??? -05 accipicchia!
per festeggiare prendo una cosa qualsiasi basta che sia fresca -28d# qui si schiatta di caldo. |
Re: E ora siamo a 1000! mo...*** vostri!
Quote:
Manco avverti certo che sei popo infame!!! :-D ma io lo sono molto di più... sono bastard inside.... FOFINO.... Vabbeh vorrà dire che la testata del pratiko te la scordi!! -ROTFL- Vabbeh brindo comunque perchè alla fine sei un bravo ragazzo, quindi un Voltaren 100 con una pinta di birra! :-D :-D :-D |
complimenti!!!!!!! -97c
|
Re: E ora siamo a 1000! mo...*** vostri!
Quote:
|
Di te????
NO NO.... mo al posto dei chips te metto machomen quando te becco su msn! :-D |
auguri -97c
|
tanti auguriiiiiiiiiiiiii ;-)
|
Gia' a mille?
Certo che ne hai cose da dire (scrivere) #24 , scherzo! comunque buon complemille -99 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:14. |