in PRIMIS... TACCI VOSTRI... m'avete fatto leggere 8 pagine de topic e mo non so chi quotare per inserirmi...
Ovviamente io sono per un NO CATEGORICO! E vi spiego il perchè:
Mi sono segnato su questo forum nel 2003 (se non sbaglio) e grazie a questo forum ho conosciuto un sacco di persone, e guarda un pò... scrivendo un sacco di ******* (e passatemelo dai!!!). Se ci fossero delle sezioni "regionali" io adesso non avrei ottimi amici a milano, a messina (LILLO, onorato per le tue parole!) e in tante altre città d'ITALIA. Poi nemmeno basterebbero i topic regionali perchè, scusatemi ma io nello stesso topic di un laziale nun ce scrivo (AFFERMAZIONE OVVIAMENTE PROVOCATORIA PUNIBILE CON L'ASCOLTO FORZATO DELL'inno della lazio).Il forum perderebbe tutta la sua bellezza e lo spirito di aggregazione che lo caratterizza. Si perderebbe lo stimolo a conoscere nuove persone.
Non ricordo nemmeno chi ha detto che dolce e marino sono staccati... beh venite a Roma... e ve lo facciamo vedere noi come sono staccati! Ci sono utenti del marino che intervengono sul dolce (perchè hanno esperienza anche di Dolce e la mettono a nostra disposizione) e utenti del dolce che entrano sul marino e danno il loro contributo!Basta sapersi organizzare.
Lillo (NPS Messina, per chi non avesse capito), ha chiesto delle motivazioni e sono le stesse che chiedo io!
Se voglio sentire qualcuno per farmi un giro per negozi alzo il telefono e lo chiamo, se mi voglio fare 2 chiacchiere faccio lo stesso. Non ho bisogno di una sezione se mi voglio vedere con altri Romani.Noi organizziamo cene ed è vero che spesso i nostri topic sono confusionari, ma lo sono perchè per organizzarci usiamo il telefono, msn, gli mp e tutti i mezzi che abbiamo a disposizione, quindi spesso il topic viene usato solo per le conferme e le aggiunte dell'ultimo minuto e per coinvolgere quelli di cui non abbiamo i contatti!
Chi mi conosce sà che sono un "tipetto" che non si tiene il cecio in bocca...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
e avrei una gran voglia di rispondere ad alcuni in maniera diretta ma tento di restare in topic.
sono le 23.28 adesso e la situazione voto è la seguente:
|
Quote:
|
nuova sezione per comunicazioni tra concittadini
La vorrei perchè è molto utile
41% [ 29 ]
Non mi importa
11% [ 8 ]
Non serve ci sono già altre sezioni per questi scopi
47% [ 33 ]
Voti Totali : 70
|
Ovviamente mancano i voti di tutti coloro che se ne fregano altamente se non possono parlare solo con i loro concittadini sul forum perchè non hanno la loro sezione.
Sinceramente se non fosse che ho letto risposte idiote nemmeno avrei postato proprio perchè a priori trovo che sia una minchiata pazzesca!Ho letto di comportamento da DESPOTA da parte dei MOD... ma che ve siete fumati tutte le piante della Cristoforo Colombo?? -05
Ragazzi andatevi a leggere il forum ma partendo dalle ultime pagine delle varie sezioni e poi ditemi ancora se ci sono despoti.Se devo scambiarmi opinioni su negozi o argomenti che non interessano a tutti lo faccio con gli mp! oppure, come già detto prendo ed alzo il telefono.
Non mi venite a dire le storie dell'università e dei lavori... tutti qui studiamo o lavoriamo ma riusciamo comunque ad organizzarci.
Io uso MSN, tuko no... ma per parlarci non devo aspettà er topic dei Romani ROMANISTI per chiedergli come stà, prendo e lo chiamo ar telefono!
Io ho tentato di leggere un paio di topic dei palermitani e sono entrato su quello dei baresi perchè "incuriosito" da un'affermazione di uno dei partecipanti ed ho risposto. ma l'ho fatto solo per il mio spirito di contradizione perchè se no dopo 2 pagine m'ero rotto già le balle di leggerlo...
spendo una parolina a parte per
Lisa, perchè... come tutti sanno per le fanciulle ho sempre un occhio di riguardo, beh mia cara "CICCIA" come ti è stato detto alle volte dai risposte che come se dice a roma sono simpatice come 2 dita ar C..O! quindi, spesso, vieni fraintesa!Ora non voglio innescare una polemica con te (anche se avendo tu preso di petto alcuni miei amici sarebbe quasi scontato) ma vorrei solo dirti che in un forum come in una community le antipatie esistono e se non si è chiari nello scrivere spesso degenerano!
Ovviamente questa ultima parte voleva essere PROVOCATORIA (Lisa nun t'ennervosì che l'ho scritto apposta pe nun provocatte).
poi per inciso, il topic non l'hanno chiuso perchè io ancora non avevo postato... -ROTFL-
Torno a parlare serio... o quasi... anche perchè le chiacchiere stanno a 0 almeno finchè non venga portata una motivazione plausibile che non sia stata già demolita dalle ottime risposte fornite dai moderatori e dal fronte del no!