Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Ciao, ho visto le foto del primo commento e poi l'ultima. Mi piace di gran lunga questa versione.
Senza che stia a leggermi 45 pagine monti ancora due tubi t5 da 45 watt?
Pensavo di essere rimasta la sola a non essere ancora passata ai led
Ciao, ho visto le foto del primo commento e poi l'ultima. Mi piace di gran lunga questa versione.
Si, dopo aver provato i led, Aquatlantis e Sera, sono ritornato di nuovo alle T5.
Attualmente, ma come in passato, la vasca è illuminata per Otto ore da 2 neon T5 da 45 watt.
Dennerle Special Plant e Amazon Day con riflettori Dennerle Trocal Longlife Power Reflect.
__________________ “La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.”
"Albert Einstein"
tutte le mie vasche avevano il tuo stesso tipo di illuminazione e andavano benissimo. Sono stata costretta a passare ai led, perché le plafo erano talmente vecchie che se provavo a sostituire i tubi si rompevano gli attacchi.
Ora per me è tutto un mondo nuovo.
Si, dopo aver provato i led, Aquatlantis e Sera, sono ritornato di nuovo alle T5.
Attualmente, ma come in passato, la vasca è illuminata per Otto ore da 2 neon T5 da 45 watt.
Dennerle Special Plant e Amazon Day con riflettori Dennerle Trocal Longlife Power Reflect.
__________________ “La gioia nell'osservare e nel comprendere è il dono più bello della natura.”
"Albert Einstein"