|
Originariamente inviata da Davide Pascarella
|
Domani ne parlerò sicuramente con lui perche non mi aveva messo in luce di queste cose...illudendomi di quello che possiamo fare con questi oggetti
|
Guarda vasche simili alla tua nella sezione mostra e descrivi, e vedi come sono allestite.
A nessuno piace gettare via soldi, ma tutti noi lo abbiamo fatto

Spesso a causa dell’inesperienza ci fidiamo di cosa dicono i alcuni negozianti oppure speriamo di essere furbi e comprare a niente cose che vanno benissimo, poi però SEMPRE ci si accorge che per avere certi risultati bisogna avere (oltre all’esperienza) tecnica adeguata ;se uno skimmer costa 400 euro e un’altro 36 dollari un motivo c’è .......... ma spesso lo scopriamo troppo tardi .
Un mio amico negoziante (lui deve vendere, ma secondo me sbaglia), fa allestire le vasche come hai fatto tu prospettandogli cosa stratosferiche . Quando gli ho fatto notare che certi risultati uno non può averli, anzi che uno avrà problemi ; lui dice :<< ma se io gli dico di spendere 2000 euro lui scappa, se gli faccio spendere 400 lui compra, poi quando non vede i risultati e i vede problemi per risolvergli gli vendo altra roba ..........>>
Così facendo uno o spende un botto in più oppure porta tutto in cantina e abbandon?
Il Marino purtroppo è un hobby costoso e non ci sono scorciatoie
Poi magari il tuo amico le ha trovate ..... buon per lui