Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei ripresentarmi sul forum.
Anni fa mi ero già iscritto quando iniziai ad avvicinarmi al monto dell'Acquariofilia con un acquario d'acqua dolce che ora è rimasto a casa dei miei genitori.
A breve vorrei iniziare con molta calma a progettare ed allestire un piccolo acquario marino e vorrei condividere con voi se è possibile il mio progetto.
Dopo aver capito che purtroppo i negozianti nella mia città il più delle volte badano solo a vendere e non al futuro degli esseri viventi che vendono ho deciso che prima di acquistare o progettare qualsiasi cosa è meglio chiedere a gente esperta come voi qualche info.
Ho già letto un libro per documentarmi un pò (ABC dell'acquario marino di barriera di Alessandro Rovero).
Ne approfitto per salutare tutti e ringraziarvi anticipatamente.
Buona giornata.
Luca.