![]() |
Ripresentazione
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo vorrei ripresentarmi sul forum.
Anni fa mi ero già iscritto quando iniziai ad avvicinarmi al monto dell'Acquariofilia con un acquario d'acqua dolce che ora è rimasto a casa dei miei genitori. A breve vorrei iniziare con molta calma a progettare ed allestire un piccolo acquario marino e vorrei condividere con voi se è possibile il mio progetto. Dopo aver capito che purtroppo i negozianti nella mia città il più delle volte badano solo a vendere e non al futuro degli esseri viventi che vendono ho deciso che prima di acquistare o progettare qualsiasi cosa è meglio chiedere a gente esperta come voi qualche info. Ho già letto un libro per documentarmi un pò (ABC dell'acquario marino di barriera di Alessandro Rovero). Ne approfitto per salutare tutti e ringraziarvi anticipatamente. Buona giornata. Luca. |
Ciao Luca #70
buon'avventura, se hai dubbi chiedi pure, siamo pronti ad aiutarti. sul portale, nella sezione Marino puoi trovare molto guide che ti possono aiutare ;) |
Grazie Sandro giá in giornata doveri riuscire a postare una bozza del progetto così potete dirmi che ne pensate...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ri-benvenuto Luca!!!! :-)
|
ciao luca e benvenuto, in estate capito spesso ad Avezzano, ho casa a Civitella Roveto!
|
Ottimo allora quando passa di queste parti possiamo incontrarci x un caffè e scambiare 2 chiacchiere....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
ma che mi dai del Lei?? c'ho 27 anni come te!!! dai quando vado su ti mando un pm e ci prendiamo un caffè!
|
Mi è partita una A invece di una I.......va benissimo comunque....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benvenuto....:-))
|
benvenuto.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |