Ciao a tutti!
Avete già deciso cosa fare quest'estate?! Dove andate di bello?
Quest'anno i miei hanno deciso di fare un bel viaggio..e ho deciso di aggregarmi
Stiamo scegliendo la meta..ma non abbiamo ancora le idee ben chiare!
I requisiti fondamentali sono due: che ci sia la barriera perche mio fa sub..io mi limito allo snorkeling !
E che ci sia una bella spiaggia dove mia mamma si sdraia su un lettino e non si muove per una settimana! Hahahaha a parte gli scherzi la cosa fondamentale è la barriera!
Abbiamo girato già alcune agenzie... Ma i pareri su una certa località piuttosto che un'altra cambiano da agenzia a agenzia..e quindi siamo stra indecisi!
Il periodo sarebbe la prima settimana di agosto.. La sfiga è che nella maggior parte dei bei posti ad agosto,sono in pieno inverno..
Magari tra di voi c'è qlc che ha fatto viaggi nello stesso periodo e può consigliarci!!
Escludiamo l Egitto perche ci siamo già stati 3 volte ..
Siamo innamorati del Madagascar..e ad agosto andrebbe anche bene come clima.. Ma porca paletta i prezzi si aggirano sui 2200 a testa..ed è un po tantino ..
Ci hanno Consigliato le Mauritius.. Ma ho letto in giro che le zone più turistiche dove ci sono la maggior parte dei villaggi non sono adatte alle snorkeling..
Ci hanno consigliato anche Zanzibar..ma essendoci già stati i miei preferirebbero cambiare..In alternativa se no l'isola di mafia che forse è ancora non piena di villaggi!e quindi bella..
Consigliateci!!