Uhm... allora, innanzitutto anche se aspetti altre piante leva le piante finte e la pianta liofilizzata che non ho idea di cosa sia ma non mi pare molto bella... Io direi di inserire piante a crescita veloce in primis, come la Rotala e le varie Hygrophilae, Anche la Vallisneria ci potrebbe andare e inoltre si riproduce molto velocemente... come piante a crescita lenta per il fondo e il medio-vasca, ci sono varie specie di Cryptocoryne! Tropica, Undulatus, Willisii, Parva... (quest'ultime sono molto basse, simil pratino ma ovviamente sono a crescita lenta)
In sé l'acquario così impostato non mi piace, mi sembra una scatola di vetro con del fondo e quattro piantine... ti consiglio di migliorare il layout innanzitutto mettendo uno sfondo nero dietro per far risaltare ciò che c'è dentro e di mettere dei legni e delle rocce dentro l'acquario per rendere il tutto più naturale. Ai legni potrai inoltre ancorare piante come le Anubias!