Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me piace bella vasca; l'unica cosa non abbondare con il cibo altrimenti i fosfati cresceranno sempre più :(
Ultimamente mi sono fermato con l'artemia congelata e sto dando solo secco, adesso con i cambi e le resine li voglio portare a 0, ridurrò ancora il cibo e vediamo...
A me piace bella vasca; l'unica cosa non abbondare con il cibo altrimenti i fosfati cresceranno sempre più :(
Ultimamente mi sono fermato con l'artemia congelata e sto dando solo secco, adesso con i cambi e le resine li voglio portare a 0, ridurrò ancora il cibo e vediamo...
Dopo 2 giorni di resine sono a 0,1 con i po4, le lascio altri 3/4 giorni e ri-misuro, intanto ho cominciato a schiumare più liquido e ho ridotto il cibo in vasca
Brutte notizie, un mio ocellaris black non nuota più e l'ho messo in una nursery, si muove poco e sta riverso sul fondo con il respiro affannato :( non capisco cosa possa essere successo.
Qualche fotto della vasca e degli ultimi arrivati (milka, pocillopora gialla polpi verdi- hystrix)
Ho ancora qualche problema con i ciano, sto provando da qualche settimana il cyano clear abbinato allo snow della Kz che sembra funzionare, ma continuano ad esserci...