Ciao, no, con led a 7000K credo che ti ritroveresti la vasca gialla, bisogna stare dai 10000K in su. Queste sono quelle che uso io:
http://www.ebay.it/itm/5-M-STRISCIA-...item43bd0030ff
Come colore a me piacciono molto, sono davvero tendenti al violetto e in vasca fanno una bella luce fredda. Volendo lo stesso venditore ha anche gli alimentatori, io ho preso un 12V 10A per essere super sovradimensionata. Per risparmiare inizialmente l'ho preso da un altro venditore dove costava molto meno, peccato che un paio di mesi fa si è rotto e costui se n'è bellamente lavato le mani, dicendomi che se volevo la sostituzione dovevo rispedirglielo. Costo per mandarglielo indietro: 9€, costo di acquisto nuovo: 9€. Ho preferito pagarlo il doppio ma prenderlo da un venditore serio, che sono sicura che qualunque cosa succeda mi verrà sempre incontro in tutti i modi possibili.
Una volta che hai le strisce e il trasformatore, ti bastano un po' di fili, lo stagno e il saldatore!! Oppure puoi chiedere direttamente al venditore che te le mandi cablate delle misure che ti servono. Ah, ovviamente ti serve anche un supporto che dissipi bene il calore per incollarle, scaldano parecchio. Io uso una lastra di alluminio con una ventolina. E una lastra di plexiglass e una guarnizione con cui chiudere tutto.