Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
In effetti, mi riferivo proprio ai microelementi e alle dichiarazioni espresse sulla confezione che garantiscono la stabilità a un pH.....impossibile in un acquario di piante...4, 5....ma quandomai!
Se poi ci metti, temperatura, luce e tutto il resto come dicevi....che resta? Per il resto, hai ragione, più ce ne e più si va di cambi.
Lo stesso incremento di ospiti indesiderate, lo ottengo con il Fluorish, quindi non è legato alla sua combinazione in protocollo bensì agli elementi freschi che lo compongono. Ciao.
Ci sono chelanti che resistono benissimo a pH 4, il problema si pone quando poi si usano in vasche basiche e viceversa
Quei grafici sono stati un colpo di abbagliante in autostrada!
Mi riferivo alle nostre vasche con piante....dove il pH è quasi sempre intorno a ...vuoi 6,8...7
Comunque sono cose che conoscono bene (o almeno dovrebbero) i produttori di fertilizzante per acquario, mentre dovrebbero conoscere meglio chi usa prodotti specifici per agricoltura in vasca piuttosto che nei gerani ...
Li conoscono.....talmente bene....che li fanno integrare con il 24........eh...eh chiaro...
....Buon pranzo!
riprendo un attimo il discorso fondo perché mi sto convincendo a prendere la Flourite.
Avrei bisogno di qualche info:
c'è differenza tra Flourite Black e Flourite Black Sand?
Sono due prodotti differenti? Perché ho fatto una domanda su un noto sito online di vendita prodotti per acquari e mi hanno risposto che in catalogo hanno la Flourite Black e non la Black Sand