Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'hai detta giusta garth ! prima o poi sbaraccano di sicuro , e' una questione di fortuna e di entrare al momento giusto , anche se e' dal 2010 che va avanti sta storia
speriamo tenga duro ancora
comunque rispondendo ad anthias 71 : ammesso e non concesso che la cosa vada come dicono, vediamo un po' il discorso rendimenti reali:
allora io ho investito 374$ pero' 50 non li ho spesi e li ho tenuti nell' ewallet (portafoglio elettronico) quindi 324 pero la transazione mi e' costata 18 $ percio' 342$ investiti
oltre all'affitto dei pannelli con questi 342 $ ho sottoscritto un abbonamento mensile di 65$ il resto ho comprato pannelli.
dopo 50 giorni dovrei fare 480 $ nel frattempo pero' ne paghero' 65 $ di abbonamento quindi 415 ergo 415 - 342= 73$ equivalenti a 54,8 euro e questo sarebbe in linea teorica il guadagno netto , diciamo a occhio 30 euro al mese ma naturalmente visto che li ho rischiati li riinvesto tenendomi da parte solo quelli per l'abbonamento
questa e' la mia personale spiegazione
allora a parte il fatto che 374 $ sono circa 282 euro
si parte da un investimento minimo di 100 $ circa a un massimo di 3755 $ io ho preso una via di mezzo sul basso in 2 giorni mi son ripreso 19 $ in 50 devo arrivare a 480 come spiegato sopra
per ora mi sono letto 7 pagine ! su 61! interessante comunque BB non prende i soldi solo da noi ma anche da chi vuole fare la pubblicita' al suo prodotto quindi non direi che sia uno schema ponzi