![]() |
banners broker
mi sono iscritto ieri ed ho investito 374 dollari, in affitto di spazi pubblicitari e sto gia' guadagnando! conoscete bb? qualcuno gia' lavora con loro?
|
Mi interessa anche a me ma nn so se funziona veramente o come al solito in bufala
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Mah!
Tu acquisti della pubblicità che lo rivendono in pratica? E guadagni quando questa porta a generare del traffico? Ari un conto è guadagnare, un conto è l'utile. Secondo il trend di crescita in quanti gg dovresti coprire l'investimento iniziale? |
me lo ha consigliato un mio ex collega di lavoro e' un sistema un po' complicato da capire inizialmente , ma mi sono buttato proprio perche' conosco la persona che mi ha presentato, altrimenti non avrei mai avuto il coraggio di farlo viste le truffe che girano su internet!
------------------------------------------------------------------------ alegiu in 50 giorni dovrei raggiungere i 480 dollari con un guadagno di 106 dollari non e' molto infatti lo reinvesto subito tutto diciamo che allo stato attuale lasciando le cose come stanno avrei una rendita di circa 35/40 euro al mese |
aristide dicci qualcosa in più...
|
ecco la presentazione ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=6fKd6_2NU0w
|
Ho capito bene ma oltre al pachetto banner vanno aggiunti anche 15 dollari al mese?
|
si 15 dollari al mese di abbonamento e 50 dollari al mese di traffics pack in totale 65 dollari al mese , ma li ricavi dai pannelli che setti al 50% mentre quelli che setti al 100% li riproduci al momento io ho settato al 50% pannelli che mi generano circa 100 dollari dai 22 ai 50 giorni in maniera da pagarmi abbonamento e sottoscrizione , il prossimo mese aumentero' il settaggio al 50%
|
interessante...ma non ci ho capito nulla!!#19
|
Interessante, adesso mi sparo la presentazione............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |