Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 13-01-2013, 21:45   #31
GROSTIK
Pesce pagliaccio

L'avatar di GROSTIK

Città: residenza Ghedi (BS) da San Benedetto del Tronto (AP)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 2
Mentioned: 57 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a GROSTIK
Riproduzione Storioni

Annunci Mercatino: 0
se continuate a parlare di politica il topic andrà in eventi come da regolamento ...
GROSTIK non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 14-01-2013, 16:33   #32
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

allora non rispondo piu su questo argomento, se no chiudono il topic e andremmo fuori tema...
Vecchio 14-01-2013, 16:40   #33
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
N° Acquari: 1
Grazie (Dati): 1
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Originariamente inviata da Amstaff69 Visualizza il messaggio
Ecco Manuel...vedi...questa è un Paese nel quale è sempre "colpa degli altri", dei politici, dei capitalisti; dei comunisti; delle multinazionali; del vicino di casa...
Il discorso che fai Tu lo facevano pochi giorni fa delle "modelle" in un altro sito nel quale sono iscritto dicendo, beh..."se devo aprire la partita IVA non mi conviene"...e li si trattava di 100/150 euro a servizio (e c'è chi ne prende 300)...Peccato che poi "magari" sono due tre servizi a settimana, che fanno mal contati 1000 euro al mese (la realtà è che sono molti di più)...che fanno 12 mila euro l'anno...che sono 4000 mila euro di tasse evase che...pago io al posto loro...perchè tanto "cosa vuoi che sia"...
Visto che le cifre delle quali si parlava qui sopra son ben diverse da 200 euro l'anno, se permetti...
E anche fossero...chi se ne frega; vai a dire ad un operaio metalmeccanico se paga o no tasse e contributi sui 18 euro di aumento lordo mensile per il quale ha scioperato una settimana...
Credimi che nessuno si è bevuto il cervello, puoi far "scoppiare la guerra" che vuoi...ma visto che il sottoscritto (come altri) caga fuori molte decine di migliaia di euro all'anno in tasse per mantenere anche chi non le paga...quando sento certi discorsi mi girano i maroni...
L'Italia sta andando a remengo per molte cose: per i mille euro di tasse non pagate (da milioni di persone; fatti due conti); per le pensioni pagate a chi non ne ha diritto; per i favori agli amici; per chi dovrebbe andare a lavorare e non ci va e per mille altre cose...
La realtà è che ci sta andando per la mancanza di senso civico in ogni cosa, dalle più piccole alle più grandi.
Io vado al ristorante; sono gentile e rispettoso; pago (generalmente molto per quello che ne ho di ritorno); pretendo lo scontrino e pretendo che il cameriere sia gentile, professionale ed educato e se lo fa... fa "solo" il suo mestiere, come molti altri fanno il loro, anche ben più duro, tutti i giorni; se poi il datore di lavoro lo paga poco...se la prenda con lui, visto che - come detto - esistono delle regole...
Se poi le mance se le imberta il proprietario, che magari non fa nemmeno lo scontrino...beh...allora il cameriere ha ragione a incazzarsi...
Le pretenda; ma io pretendo che poi le metta in dichiarazione dei redditi...
Ti quoto in tutto

Posted With Tapatalk
garth11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-2013, 17:31   #34
rocco1785
Pesce rosso

L'avatar di rocco1785

Città: Soresina
N° Acquari: 2 acquari tra cui uno solo di pesci 450l
Foto: 0 Albums: 3
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

guarda capitava anche a me a 15 anni quando lavoravo in un autolavaggio e di tutte le mance lasciate non ne ho vista una..
purtroppo è un fattore di buon senso, cosa che non tutti hanno.
CERCO VORTECH MP40ES USATA
rocco1785 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-2013, 16:50   #35
manuel84milae
Pesce rosso

L'avatar di manuel84milae

Città: milazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3