Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
si forse è meglio, una vasca aperta ha sempre il suo fascino. anche se i gatti son curiosi come scimmie e la zampa finisce che ce la mette!
__________________ SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
Il mio timore è che possa salire sulla plafo, che però è basculante, e che possa cascare dentro....
Ecco una foto della vasca con la plafo in vista (foto di inizio giugno mi pare)
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Il mio timore è che possa salire sulla plafo, che però è basculante, e che possa cascare dentro....
Non so se sai che i gatti... Sanno nuotare... Ti farà un macello in casa ma non ci rimane secco di certo
La mia gatta tutte le volte che alzo i coperchi delle vasche si posiziona in modo favorevole per vedere i pesci dall'alto, ma l'idea di mettere le zampe a bagno, credo che la faccia desistere. Il maschio invece ha la pancia sempre troppo piena per poter essere interessato a qualcosa che dovrebbe pescare... Molto meglio i bocconcini al petto d'anatra, al prosciutto ed al manzo...
Non so se sai che i gatti... Sanno nuotare... Ti farà un macello in casa ma non ci rimane secco di certo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ci finisce dentro con la plafo accesa,anche se sa nuotare non ne esce di sicuro(corrente elettrica più acqua non la vedo bene).
Comunque dipende dal gatto che hai!Il mio è un terrorista vero e proprio!Per tenerlo lontano dagli acquari ho messo nelle vicinanze delle piante spinose,così non ci salta più su!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ci finisce dentro con la plafo accesa,anche se sa nuotare non ne esce di sicuro(corrente elettrica più acqua non la vedo bene).
Comunque dipende dal gatto che hai!Il mio è un terrorista vero e proprio!Per tenerlo lontano dagli acquari ho messo nelle vicinanze delle piante spinose,così non ci salta più su!
se la plafo crolla perchè c'è il gatto sopra vuol dire che non era fissata, una plafo che crolla in acqua appena la si tocca non mi farebbe star tranquillo nemmeno con i miei familiari!
Secondo me si sta un pò esagerando! anche io ho un gatto, ma non penserebbe mai di salire su una plafo oscillante sull'acqua! e parlo di un norvegese che in acqua ci si tuffa direttamente.
No, la plafo non cade, ma può ruotare sui sui cavi.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook