Fra le cose (molte ) veramente tristi:
Io ero al pc 7..
I risultati li dava il pc non appena il tecnico memorizzava su pen-drive il lavoro..quindi uno alla volta..
I primi 6 bocciati..io disperato..arriva da me..esito: "ha superato la selezione", gli altri intorno mi hanno odiato..per 15 minuti non riuscivo più a guardare in faccia gli altri che piangevano..
Una ha fatto 17..ecchecazz..
Della mia sessione passati 6 su 25.. Un massacro..
Che buffonata..io sono stato un po' fortunato anche perchè alcune domande le ricordavo dai quiz fatti precedentemente..
E ora? Boh!
Ci aspettano gli scritti e gli orali..
Io l'ho fatto per le "medie" quindi avrò scritti di matematica, fisica, forse geografia.., poi se tutto va bene orali (che consiste nel preparare mezz'ora di lezione di qualcosa non meglio definito..)
Se non ho capito male l'8 gennaio dovrebbe sapersi qualcosa sulle date..per ora grazie dei complimenti..Andrea complimenti alla moglie ..e teniamoci in contatto..che le notizie passano con il contagocce a reazione..
Marco ap..puzzolone..grazie per la fiducia..

Non sapete che peso mi sono tolto..
E tanto per dire quanto siamo malati di acquari..
Stamani ore 09 c'era Luca di aqua1 da me per prendere le misure per mobile nuovo ect..
Alle 10:30 dovevo essere a scuola per il concorso..
Alle 10:25 ero ancora con Luca a discutere di mobili in porsa..
Minchia che sclerato...

Grazie a tutti..
Aggiorniamo questo topic con altre notizie che fanno comodo a tutti noi precari sfigati..