|
Originariamente inviata da mammo
|
|
Originariamente inviata da GPe
|
Rivedi la popolazione vuol dire che nel popolare la vasca dovresti scegliere pesci adatti al tuo litraggio e compatibili fra loro.
Non ti offendere ma rischi di creare un "bel fritto misto" nella tua vasca....vorresti mettere troppi pesci in una vasca che non ti permette di farlo!!
Secondo me, anche mettendo una luce notturna non riusciresti a risolvere il problema. Spesso i pesci saltano fuori perchè qualche altro animale li infastidisce, li rincorre o a causa del troppo stress legato ad una vasca sovrapopolata.
Avresti dovuto documentarti un pò prima!!
|
Non è questione di documentarsi prima! perché io ho seguito il negoziante dove ho acquistato tutto,
alle prime armi ti devi fidare di qualcuno altrimenti se ascolti mille pareri no ci salti più fuori.
|
e allora perchè ti lamenti qui con noi e ti offendi se qualcuno ti dice la verità???? vai dal tuo negoziante e fai quello che ti dice lui.
Su questo forum la maggioranza delle persone che danno consigli, non parla a vanvera, parla per esperienza decennale e personale.
Quindi o ascolti la voce del forum e credi a quello che dicono, oppure nessuno sarà in grado di aiutarti in maniera valida.
Io personalmente ti consiglio di fidarti del forum, spesso i negozianti anche se in buonafede, non capiscono un tubo di acquari marini e ti fanno spendere soldoni per nulla.