Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
addirittura sembrano piu' belli di prima....ma dove li hai tenuti in mare?.....cmq davvero complimenti perche' non e'per nulla facile mantenere degli animali in quel modo per anni.....
Senti Paolo perche non ci illumini sull'uso dello schiumatoio....tarature,sbicchieramenti,schiumate varie,acqua trattata ,aria....
addirittura sembrano piu' belli di prima....ma dove li hai tenuti in mare?.....cmq davvero complimenti perche' non e'per nulla facile mantenere degli animali in quel modo per anni.....
Senti Paolo perche non ci illumini sull'uso dello schiumatoio....tarature,sbicchieramenti,schiumate varie,acqua trattata ,aria....
Io invece direi ..perché non vieni a gestite la mia vasca..?
Paolo fai una guida..pratica..tipo.."quando ti viene voglia di mettere le mani in vasca, fai altro"
Caspiterina che spettacolo
Fantastica.... e la rocciata è da manuale... da essere riportata come esempio sui libri di acquariofilia marina.... complimenti davvero
Io invece direi ..perché non vieni a gestite la mia vasca..?
Paolo fai una guida..pratica..tipo.."quando ti viene voglia di mettere le mani in vasca, fai altro"