Io ho acuto il rio 240 fino a pochi mesi fa, in molti dicono che è un ottima vasca, e per la robustezza non posso che dar ragione, anche per la possibilità di fare modifiche ma in 6 anni ho avuto un sacco di problemi tecnici e non solo io anche amici, ovvio noi abbiamo ancora la serie vecchia coi T 8 magari in quella nuova le cose sono cambiate.
Ora sto cercando un'altra vasca di litraggio simile e a meno che non la trovo usata penso proprio che prenderò una vasca dell'askoll o l'aquatlantis, non saranno il massimo come spessore dei vetri ma secondo me la parte tecnica è più buona speciè nell'askoll , il filtro esterno di serie lo preferisco di gran lunga all'interno juwel io con i discus e gli scalari selvatici ho avuto sempre problemi coi valori, poi può essere un caso che io ed altri amici ci siamo trovati male , ma nei primi due anni ho dovuto sostituire , pompa , riscaldatore e gruppo luci che si è bruciato .. Probabilmente sfortuna, ma non son stato il solo..Spessore dei vetri un cm sarebbe il giusto ma nn scandalizzarti se trovi spessori inferiori non esplode

Se hai testa di prenderti poi i pezzi tu io trovo bellissime le vasche della ottavi serie crystal !!!