Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marrone e naturale sono due cose diverse... Non sono marroni nel mare.
------------------------------------------------------------------------
Hanno colori più tenui, meno fluorescenti, ma non sono marroni
Ultima modifica di dhave; 08-11-2012 alle ore 13:14.
Motivo: Unione post automatica
Marrone e naturale sono due cose diverse... Non sono marroni nel mare.
------------------------------------------------------------------------
Hanno colori più tenui, meno fluorescenti, ma non sono marroni
quello che ho detto io colori naturali
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
metti metti jo, sono curiosa, purtroppo non ho avuto ancora la fortuna di vederli dal vivo
ecco un paio di pezzi miei, gomezi e una tenuis. Avrei voluto fotografare anche qualcosa di fuxia ma e' tutto incollato
vale ma quelli sono i coralli che ti devo tenere io !!!!!!!!!!!!!!!!# 70#7 0# 70
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
E come al solito capite quello che volete!!!!!!
Paolo...
Quella due coralli sono bellissimi...inutile girarci intorno....
Ma se li mette in vasca cosi come sono...che ne so' Zon(sparo a caso perche' penso di aver capito quali sono le sue "medie")-.....sai che ti dice....bello...ma poco colorato...bisogna che migliori!!!!
Per quello e' inutile che continuiamo a cercar di trovar la quadra tra colori "naturali" o colori "vasca"....e' inutile!!!!!!!!!!!!!!!
Quest'estate ne ho fotografati parecchi di coralli, fra il metro ed i 20 metri di profondità... marroni un kaiser!
vedi colorate ma non SPARATE come nelle nostre vasche io intendo quei colori.