Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
ciao a tutti,oggi facendo il cambio acqua con la luce di traverso ho notato tantissimi vermetti come fili bianchi,cosa sono e xkè si formano in vasca?la vasca è un 25lt e ho 7 red fire ph 7,5 kh 6 gh 11 temperatura 26
probabilmente sono planarie. in tal caso se ne vanno come sono venute ( se proprio non le sopporti raschia il vetro con un pezzo di plastica rigida ).
per i pesci non sono dannose, per le caridine però non so dirti...
Hanno la testa triangolare?? Se SI, sono planarie, da non sottovalutare........, se le tagli o rompi con la calamita si moltiplicano di piu' quindi cerca di dosare bene il mangime e controllare se aumentano, i pesci non le mangiano perchè emanano una tossina che li fa allontanare.
__________________ REGALO E VENDO PIANTE MOLTO BELLE, POTO SPESSO
QUINDI CONTATTATEMI! VEDI MIEI FEEDBACK.....
------------------------------------------------------------------------
Foto megacquario!!!! http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=494845
Molto probabilmente sono planarie, dicono che sono dannose per le caridine...anche io ne ho un po' ma continuo ad avere nascite quindi non so quanto possano essere davvero un problema...