Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oh cielo, ci ho messo una vita a leggere tutte queste 15 pagine..facevo prima con guerra e pace...
Mi sento però di dire la mia. Io sono su AP da poco, pochissimo, qualche mese prima dell'estate...ho aperto qualche topic (pochi), probabilmente per qualcuno poco interessante essendo una neofita ed incontrando quindi i problemi legati all'avvio, ma ho sempre ricevuto delle risposte....delle volte ne ho ricevute poche, altre volte di più.
Personalmente (e con ciò non vorrei offendere nessuno, lungi da me) non sono interessata a ricevere risposta da un utente qualificato (moderatore) piuttosto che da un utente semplice, ma esperto...l'unica cosa che vorrei è che la risposta venga data una persona con esperienza indipendentemente dal ruolo ricoperto nel portale....
Mi sento però di dire la mia. Io sono su AP da poco, pochissimo, qualche mese prima dell'estate...ho aperto qualche topic (pochi), probabilmente per qualcuno poco interessante essendo una neofita ed incontrando quindi i problemi legati all'avvio, ma ho sempre ricevuto delle risposte....delle volte ne ho ricevute poche, altre volte di più.
Personalmente (e con ciò non vorrei offendere nessuno, lungi da me) non sono interessata a ricevere risposta da un utente qualificato (moderatore) piuttosto che da un utente semplice, ma esperto...l'unica cosa che vorrei è che la risposta venga data una persona con esperienza indipendentemente dal ruolo ricoperto nel portale....
questo è lo spirito giusto....
Grazie abra...pensavo di avere l'account sfigato visto che una volta nemmeno mi faceva fare il login se non dalla home..
Grazie anche a tene69 per la conferma...allora non è solo mio il problema
Dr.Vittorio, nella parte che ti ho editato del tuo imperdibile intervento, oltre al"fanculo" c'era anche "discussione di merda" : questo linguaggio non te lo consento, come da regolamento che hai sottoscritto al momento della tua iscrizione a questo forum.
Se ti va bene è così, in caso contrario è così lo stesso
Ok grazie mille , afferrato il concetto!!
" a me fanno firare le palle"
"leccaculo e ruffiani "
" mi avete fatto girare i coglioni"
mica dico qualcosa di sbarbato ?? giusto? .....correggetemi se sbaglio eh
Dr.Vittorio, nella parte che ti ho editato del tuo imperdibile intervento, oltre al"fanculo" c'era anche "discussione di merda" : questo linguaggio non te lo consento, come da regolamento che hai sottoscritto al momento della tua iscrizione a questo forum.
Se ti va bene è così, in caso contrario è così lo stesso
Ok grazie mille , afferrato il concetto!!
" a me fanno firare le palle"
"leccaculo e ruffiani "
" mi avete fatto girare i coglioni"
mica dico qualcosa di sbarbato ?? giusto? .....correggetemi se sbaglio eh
giusto x rimanere in tema,
"Beh nessuna risposta??? Pensavo di essere aiutato... "
"Grazie, finalmente qualcuno che mi dica qualcosa.
Ora sto facendo la parte dell'illuminazione dell'interno del mobile, appena finito posto le foto."
un utente 'AVANNOTTO' che dal 22/10 scrive e nn ha ricevuto risposta...
penso che questo esempio risponda proprio al titolo di questa discussione..........