|
Originariamente inviata da billykid591
|
Però' sinceramente da acqualiving mi sarei aspettato una ingegnerizzazione migliore..certe plafoniere "fai da te" mi sembrano meglio costruite.....in questa almeno il cablaggio lascia un po' a desiderare.
|
come non quotarti??
|
Originariamente inviata da miky
|
Copmpliemnti, interessante vedere la carcassa della plafo. Sinceramente mi aspettavo delel piastre di dissipazione più consistenti. Per essere degli xm-l e se non sbaglio spinti a 1500mA sono state utilizzate delle barrette ... poi magari sono più che sufficienti non me ne intendo e magari sono io che mi faccio delle pippe.
Ma si erano cotti tutti gli UV? Solo quelli vicino ad altri led oppure random?
|
i led sono pilotati a 900ma e devo dire che sono l'unica cosa fredda della plafoniera,su quello non ci sono problemi.....
gli UV si sono cotti tutti nessuno escluso e basta...gli unici led senza marca che sembrano cinesi o li vicino....ancora si accendevano ma la lente davanti era andata e dalle foto si vede molto bene
l'orata era un carpaccio prego

se la sò magnata cruda...spettacolare je famo un furto al sushy....
e i pesci esistono davvero,sono fenomenali,appena si ambientano ed escono fuori meglio metto un filmato...mai visti,FENOMENALI!!!!
|
Originariamente inviata da Kj822001
|
Poffo se mi dicevi che c'era anche un weller ti avrei detto di andar tranquillo senza neanche preoccuparti che si sarebbero saldati anche da soli!!
I condensatoroni mi fanno un po' stereo anni 80 però quelli servono, comunque si uno perde e se esplodono fanno proprio un bel botto quando lo cambi lo puoi usare per l'ultimo dell'anno!!
Mica avete misurato la corrente che circola nel circuito uv vero??
|
Martino c'avevamo Steve Chapps un mito.....aveva tutto anche lo stagno con una lega d'argento all'interno....
i condensatori sono da 50V un pò al limite,li sostituiremo con altri minimo da 80V in su,dipende dalle dimensioni.
non abbiamo misurato la corrente...la prox volta lo facciamo

il lavoro è venuto perfetto....e i led a confronto con quelli montati sono SPAZIALI altro chè

grazie ancora per la dritta