Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
Secondo il mio modesto parere il calcio è sempre troppo basso rispetto agli altri..
Non hai il buffet singolo x il calcio e basta!?
Si, ma integro una cosa alla volta.... kh poi calcio e infine magnesio.
ciao.
Devi fare esattamente il contrario. Prima Magnesio poi Calcio ed ultimo KH,
Lo so ma avevo CA e MG a 390 e 1260 mentre il kh a 5,7 !!!!!!
Mi pareva + urgente.
Comunque ieri sera ho dosato un altro po di calcio e stasera vediamo.
Ciao
A me mi si abbassano solo calcio e kh, mentre magnesio cemen o male mi pare rimanere costante, e cmq integro con i sali singoli non con gli Apiù B, che oltretutto costano anche di più
Secondo il mio modesto parere il calcio è sempre troppo basso rispetto agli altri..
Non hai il buffet singolo x il calcio e basta!?
Si, ma integro una cosa alla volta.... kh poi calcio e infine magnesio.
ciao.
Devi fare esattamente il contrario. Prima Magnesio poi Calcio ed ultimo KH,
Lo so ma avevo CA e MG a 390 e 1260 mentre il kh a 5,7 !!!!!!
Mi pareva + urgente.
Comunque ieri sera ho dosato un altro po di calcio e stasera vediamo.
Ciao
Allora cambia titolo al post con "Kh e CA bassi ho capito perchè, ma faccio comunque come mi pare e ritengo + urgente"