Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao, avete visto che programma osceno su sky???
acquari da 3000 lt con coralli di plastica rocce di plastica e 4000 pesci da 1000 dollari l'uno...quando ho sentito: "quanto mi piace il corallo cervello" (la favia) ho cambiato canale...
no vabbe' quella frase li l'ha detto non il biologo...l'esperto del gruppo e' un altro :) gli altri sono gli operai...
per molti che lavorano in quel programma e' un lavoro non una passione..poi va capito che per vasche del genere e per i clienti per cui lavorano e' quasi impossibile tenere coralli vivi in vasca. la seconda puntata e' andata meglio :)
e cmq c'e' gia' un post su questo programma ;) cerca..
in america non utilizzano i temini latini come noi...
loro danno proprio nomi del genere ai coralli.
nei forum in anglofoni, non si capisce 'na mazza se usano quei nomi li..