Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buonasera a tutti da questa mattina ho notato uno strano compartamento in uno degli abitanti della mia vasca una Cernia Altivelis di circa 38 cm il sintomo è che gira su se stessa come se avesse perso l'orientamento, sbattendosi anche sulle rocce .
considerando che accanto alla vasca principale ho allestito una vascha con circa un 100 lt di acqua preparata oggi e salata a 1020 considerando che nella vasca principale la salinità è 1023 potrei inserirla per cercarla di recuperare, accetto consigli
Grazie
la vasca dove vive è di 2 mt x 60 cm x 80 cm penso gli possa bastare non presenta puntini visto che il suo colore è bianco a pallettoni neri, adesso si sta creando delle piccole lesioni poichè sbatte sulle rocce