![]() |
AIUTO IMMEDIATO Grazie
Buonasera a tutti da questa mattina ho notato uno strano compartamento in uno degli abitanti della mia vasca una Cernia Altivelis di circa 38 cm il sintomo č che gira su se stessa come se avesse perso l'orientamento, sbattendosi anche sulle rocce .
considerando che accanto alla vasca principale ho allestito una vascha con circa un 100 lt di acqua preparata oggi e salata a 1020 considerando che nella vasca principale la salinitą č 1023 potrei inserirla per cercarla di recuperare, accetto consigli Grazie |
ma non presenta segni evidenti....lesioni, puntini , ecc?
non č che stą impazzendo per le dimensioni dell'acquario? ( č sempre 40 cm di pesce )!!! |
la vasca dove vive č di 2 mt x 60 cm x 80 cm penso gli possa bastare non presenta puntini visto che il suo colore č bianco a pallettoni neri, adesso si sta creando delle piccole lesioni poichč sbatte sulle rocce
|
Strano comportamento. Quanti anni ha? Non hai dispersioni di corrente in vasca?
|
no nessuna dispersione considera che in vasca vivono altri pesci e stanno bene penso abbia 4 anni
|
Ha lo stesso comportamento anche a luci spente? Mangia?
|
oggi l'ho imbocatta come al solito sembra anche che non ci veda e quindi mi ha mangiato di meno stesso comportamento anche a luci spente
|
Ma ha gli occhi velati di bianco?
|
no
|
Abbiamo escluso tante cose, ma per adesso io non ho idea di cosa possa avere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |