Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sappiate che sfodererò fin da subito le mie armi segrete per ingraziarmi i giudici.....
Non vale giocare sporco! Dai, allora gara tra me, te e mario! Anche se dovresti portare il vero mastro birraio che è tuo papà!
Poi il giudice porterà dei calici e bicchieri stretti a seconda della birra no? Anche se credo che dopo qualche pinta il bicchiere non farà più la dfferenza!
__________________ Tutti gli articoli di cui hai bosogno, o quasi, sono qui!!!
Vota per me e cambierò l'italia, la petizione si firma QUI
Il mio canale su Youtube
Non vale giocare sporco! Dai, allora gara tra me, te e mario! Anche se dovresti portare il vero mastro birraio che è tuo papà!
il mastro birraio meglio stia a casa sennò le birre dimezzano da partenza ad arrivo...
via giù me la giocherò sul campo.... ma sarà una dura lotta.... SALLO!
.. ma io a 18 anni andavo al motorshow di Bologna da solo e con il treno, tanto per fare un esempio. Ora non voglio paragonare l'acqua beach al motorshow,
Ahahah grande bei tempi lo facevo anche io
Comunque ho notato anche io questa cosa...spero comunque che parteciperemo numerosi!!!Sembra che non arriva più ottobre...
sappiate che sfodererò fin da subito le mie armi segrete per ingraziarmi i giudici.....
non oppongo resistenza
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Ok, ho perso! Non c'è mica un giudice donna? No eh?
Il mio canale su Youtube
Mi sa che per farmi gareggiare lealmente devi venire col maglione a collo alto e la maschera di dart vader con tanto di macchinetta per l'asma!!!
Comunque dai, basta OT, dolciofili, venite all'acqua beach od oltre al ban, percosse varie, violenze carnali e psicologiche... Sbatterete su ogni gamba di tavoli e mobilia varia a cui vi avvicinerete, avrete cosi tanto male da pregare per farvi amputare i mignoli dei piedi! Questa è la mia maledizione finale!!!
Il mio canale su Youtube