Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Finalmente sono usciti gli articoli del mese di Luglio
...si sono fatti attendere, ma ne è valsa la pena
Complimenti quindi a Nico (Erisen), ovviamente per essere stato il primo vincitore del concorso Nanoreef del mese, ma sopratutto per aver fatto un articolo bellissimo!!!
Al di là dell'aspetto tecnico, un introduzione e un finale da vero appassionato... bravo!!!
Ancora complimenti a Giuseppe (Iapo) per l'articolo sulla Calaustrea.
Con questi articoli stai facendo un lavoro formidabile!!!
...e grazie a te ho scoperto che la mia Calaustrea è tutto tranne che una furcata
complimenti articoli con i controcoglioni (secondo me)
e in piu mi ha fatto molto ma moolto piacere la nota finale di Nico nel suo
articolo.....con la speranza, ovviamente, che lo leggano tutti quelli che
guardarenno il supernanetto di Nico.....
Anche io mi aggiungo ai complimenti, e come ha sottolineato già Giuansy, mi ha fatto anche a me molto piacere la fine dell'articolo, sperando che la gente prenda la sua vasca come un obiettivo raggiungibile ma non l'inizio dell'aventura con un nanoreef.
complimenti articoli con i controcoglioni (secondo me)
e in piu mi ha fatto molto ma moolto piacere la nota finale di Nico nel suo
articolo.....con la speranza, ovviamente, che lo leggano tutti quelli che
guardarenno il supernanetto di Nico.....
...lo sai che ho pensato a te quando ho deciso di aggiungere una nota finale
------------------------------------------------------------------------
Giuseppe complimenti per l'articolo sulle caulastree, molto esaustivo e davvero interessante!
bella pensata!