![]() |
Complimenti per gli articoli
Finalmente sono usciti gli articoli del mese di Luglio
#e39#e39#e39#e39#e39 ...si sono fatti attendere, ma ne è valsa la pena :-D Complimenti quindi a Nico (Erisen), ovviamente per essere stato il primo vincitore del concorso Nanoreef del mese, ma sopratutto per aver fatto un articolo bellissimo!!! #25#25#25#25#25#25#25 Al di là dell'aspetto tecnico, un introduzione e un finale da vero appassionato... bravo!!! Ancora complimenti a Giuseppe (Iapo) per l'articolo sulla Calaustrea. Con questi articoli stai facendo un lavoro formidabile!!! #25#25#25#25#25#25#25 ...e grazie a te ho scoperto che la mia Calaustrea è tutto tranne che una furcata #rotfl# Bravi ancora #70 |
Bravi ragazzi #25
Emanuele |
Bravi bravi
|
Bravi!
Complimenti!!!!! |
Mi associo ai complimenti per gli articoli!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
complimenti articoli con i controcoglioni (secondo me)
e in piu mi ha fatto molto ma moolto piacere la nota finale di Nico nel suo articolo.....con la speranza, ovviamente, che lo leggano tutti quelli che guardarenno il supernanetto di Nico..... |
Anche io mi aggiungo ai complimenti, e come ha sottolineato già Giuansy, mi ha fatto anche a me molto piacere la fine dell'articolo, sperando che la gente prenda la sua vasca come un obiettivo raggiungibile ma non l'inizio dell'aventura con un nanoreef.
|
Quote:
...lo sai che ho pensato a te quando ho deciso di aggiungere una nota finale :-)) :-)) ------------------------------------------------------------------------ Giuseppe complimenti per l'articolo sulle caulastree, molto esaustivo e davvero interessante! bella pensata! |
complimenti a tutti...:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:46. |