Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao bella vaschetta...ma una domanda ,la caulerpa e la xenia te le ha date Marco??
unico consiglio non ti far prendere dalla smania di comprare tutto e subito altrimenti poi succedono i disastri...gli Anthias vivono in gruppo e devono mangiare abbastanza=cagano a ripetizione,non sono pesci poco inquinanti,secondo me
------------------------------------------------------------------------
resine zeovit???zeolite?[/QU
Scusa quale Marco di Torino ?
Però le caulerpa sono cresciuti adesso ma le caulerpe sono buone ?
Cos'è la smania ?
-Marco di acquarissima,il padrone..
-l'alga che hai in sump te l'ha data Marco??
-voglia...
meglio la cheto come ti hanno già consigliato..
Ultima modifica di TIALE; 19-07-2012 alle ore 17:32.
Motivo: Unione post automatica
ciao bella vaschetta...ma una domanda ,la caulerpa e la xenia te le ha date Marco??
unico consiglio non ti far prendere dalla smania di comprare tutto e subito altrimenti poi succedono i disastri...gli Anthias vivono in gruppo e devono mangiare abbastanza=cagano a ripetizione,non sono pesci poco inquinanti,secondo me
resine zeovit???zeolite?[/QU
Scusa quale Marco di Torino ?
Però le caulerpa sono cresciuti adesso ma le caulerpe sono buone ?
Cos'è la smania ?
-Marco di acquarissima,il padrone..
-l'alga che hai in sump te l'ha data Marco??
-voglia...
meglio la cheto come ti hanno già consigliato..
Tu lo conosci Marco ? io sì, è un negozio grandissimo e bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non me la dato lui
La mia vaschetta lo comprato da lui
Tu lo conosci Marco ? io sì, è un negozio grandissimo e bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No non me la dato lui
La mia vaschetta lo comprato da lui[/QUOTE]
si lo conosco ed aggiungo che è anche una brava persona...
buona fortuna con il tuo reef
Fin adesso i coralli sono in crescita ,una cosa che io non capisco perchè il CALCIO e il KH consumano così in fretta ogni due giorni bisogna aggiungere (il valore del PH 8.2 ),però magnesio consuma poco,mi potete dire cosa vuol dire ?
Grazie
Ultima modifica di michele19851111; 10-08-2012 alle ore 15:16.
Ho visto che sei pieno di racemosa, provvedi in fretta ad eliminarla senno' sono guai...
Io dopo un anno ancora ci sto combattendo...
Complimenti per la vasca
Io dopo un anno ancora ci sto combattendo...
Complimenti per la vasca
Intanto grazie,
ma stai dicendo caulerpa ?
E come faccio a toglierlo ?
Però sono belli !!!!